la più grande catena di telefonia in Italia

Ayron

Il Software Gestionale
per i negozi Sky

Cerchi un Software per migliorare la gestione del tuo negozio Sky?

Ayron è il Gestionale specifico per i negozi Sky, che risponde a tutte le tue esigenze

Anagrafiche articoli e listini ufficiali Sky già disponibili e sempre aggiornati per tutti i servizi:
servizi Ski Wifi – Sky Glass – Pacchetti Tv – servizi aggiuntivi, post vendita e upselling tv

Gestione dello status dei servizi per il controllo delle attivazioni dei servizi Sky

Gara compensi gestore sempre aggiornata seguendo la lettera di incentivazione ufficiale Sky, con i tuoi target.

Dettaglio del punteggio raggiunto e proiezione del target a fine mese per punto vendita, operatore e tipo di servizio attivato.

Totale dei compensi maturati e proiezione dei compensi a fine mese per ciascuna gara e per singola pista, per punto vendita e per addetto.

Personalizzazione della gara per il controllo in tempo reale del Contributo Caring, con gli stessi dettagli disponibili per le altre gare

Gestione della cassa, con chiusura giornaliera, per i totali incassati con le varie formule di pagamento previste (contanti, carta di credito, bancomat, etc)

Scontrino dettagliato con tutti i dati della vendita (servizio attivato etc) e separazione delle voci che riguardano l’incasso immediato per articoli e servizi

•Archivio e controllo delle pratiche Sky

Vendita automatica dei servizi Sky con acquisizione del listino attivato tramite l’upload della PDA dealer, azzerando la possibilità di errore da parte dell’operatore

Carico automatico dell’anagrafica del cliente attivato direttamente dalla PDA di Sky con la possibilità di modificarla integrando i dati mancanti

Perchè scegliere Ayron?

Potenzialità enormi e grandi vantaggi economici

Configura Ayron

Confronta le versioni e scopri come si adatta perfettamente ad ogni tua necessità aziendale

Moduli

Bronze
BRONZE

Silver
SILVER

Gold
GOLD

Un servizio All Inclusive

Disponibile Ovunque

Ayron è utilizzabile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile: potrai verificare l’andamento delle vendite in tempo reale, monitorare costantemente l’attività dei negozi e tenere il tuo business sempre a portata di mano

Zero Investimento Attrezzature

Ayron è compatibile con ogni sistema operativo, collegabile con tutte le stampanti fiscali e non richiede licenze software

Assistenza in Tempo Reale

Servizio di assistenza tramite chat WhatsApp dedicata attivo 7 gg su 7, non lasciandoti mai solo. Uno staff esperto e qualificato, proveniente dalla telefonia, sarà in grado di intervenire con metodologia Remote Desktop

Formazione Iniziale e Continuativa

Un nostro team di esperti gestionali ti accompagnerà nell'utilizzo con una formazione iniziale accurata e ti supporterà durante tutto il percorso.

Richiedi senza impegno una Demo Gratuita Personalizzata

Compila il modulo online o contatta direttamente il nostro staff