Ayron è il miglior software per la gestione dei negozi di telefonia
Il software ideato e realizzato da la più grande catena di telefonia in Italia

Inserire l’anagrafica di un cliente è complicato e interminabile?

Con Ayron puoi associare le vendite all’anagrafica del tuo cliente e puoi farlo in maniera automatica. Come? Con il nostro metodo avanzato di scarico della vendita che importa automaticamente sia i dati della pda necessari per lo scarico che l’anagrafica del cliente oppure con l’App Dealer Più, una app innovativa, in grado tra le altre funzionalità, di raccogliere i dati anagrafici dei tuoi clienti ed integrarli in tempo reale su Ayron Dealer per lo scarico della vendita. Ovviamente in entrambi i casi sarai sempre in regola con il GDPR Europeo per la privacy!
gestione compensi punti vendita

Con Ayron puoi associare direttamente la vendita all’anagrafica del cliente e puoi farlo in diversi modi.

Automaticamente con Up Pda: il nostro metodo avanzato di acquisizione dei dati della vendita del gestore che importa automaticamente tutti i dati della pda necessari per lo scarico e al tempo stesso anche l’anagrafica del cliente. Se il cliente è nuovo o ha bisogno di un rinnovo Privacy GDPR Europeo, nel riepilogo carrello sarà possibile poi cliccare sul nome del cliente ed aggiornare la Privacy stampando il nuovo modulo.  In fase di scarico della vendita sarà sufficiente quindi importare il file pdf generato dalla dealer del gestore e il gioco è fatto! Inoltre questo metodo automatico di acquisizione della pda rende lo scarico della vendita rapido e snello e azzera la possibilità di errore in quanto il listino è acquisito in automatico.

Automaticamente con l’App Dealer Più: una app innovativa per interagire con i clienti che raccoglie i dati anagrafici dei tuoi clienti in linea con le direttive europee GDPR e li integra in tempo reale su Ayron Dealer. Nel momento in cui il tuo cliente si registra sull’app compilando i suoi dati anagrafici accetta i termini della Privacy europea GDPR e i suoi dati vengono integrati in tempo reale su Ayron Dealer pronti per lo scarico della vendita!
Naturalmente l’app è personalizzabile con nome e logo a piacimento, è disponibile negli app store sia per Android che iOs e presenta innumerevoli altri vantaggi sia per te che per i tuoi clienti.

 

“Staff” è il modulo di Ayron che ti permette di gestire a 360° le risorse umane. In maniera semplice e veloce puoi …

Ayron include tutte le funzionalità per la gestione contabile. Nella sezione Contabilità troverai tutto ciò di cui hai bisogno: non solo corrispettivi …

I più grandi distributori di accessori per telefonia sono collegati con Ayron e il relativo database di articoli viene continuamente e tempestivamente …

Ayron, è il software gestionale più completo, affidabile e sicuro per incrementare le vendite

e gestire al meglio le tue attività aziendali

© Copyright Ayron. Tutti i diritti riservati. P.IVA 02058760683

Codice fatturazione elettronica: KRRH6B9