la più grande catena di telefonia in Italia

Vuoi creare un piccolo Call Center per incrementare le vendite?

Senza limiti di fantasia con Ayron puoi creare campagne per il tuo piccolo Call Center interno. Usi i filtri per i clienti che ti interessano. I tuoi collaboratori avranno uno script da seguire in chiamata. Potrai avere un follow up degli esiti chiamata e del rendimento della campagna. Incrementi le vendite e gestisci al meglio la tua customer base.

Con Ayron hai la gestione integrata delle attività di comunicazione con la tua Customer Base finalizzata alla fidelizzazione e all’incremento delle vendite.

All’interno del nostro modulo CRM potrai applicare filtri personalizzati al fine di selezionare i clienti in base al periodo, alla tipologia consumer o business, agli acquisti effettuati dal cliente ed ai servizi sottoscritti.

Una volta selezionati i clienti potrai associarli ad una Campagna telefonica, ovvero una lista clienti con i numeri di telefono che renderai disponibile allo staff dei negozi, strutturando così un vero e proprio piccolo Call Center interno.

I tuoi addetti avranno un arco temporale da te impostato per lavorare la Campagna e uno script da seguire in chiamata.

Avrai sempre disponibile in tempo reale un follow up degli esiti delle chiamate e del rendimento della campagna.

La risposta giusta per gestire il tuo negozio di telefonia

Scegli il nostro software per i tuoi negozi, altri Dealer di successo lo hanno già fatto. Attivazione veloce e sicura.
Richiedi una demo gratuita e scopri come attivarti in 24 ore.