Con Ayron hai una gestione integrata delle attività di comunicazione con la tua Customer Base il cui obiettivo è la fidelizzazione e l’incremento delle vendite.
All’interno del nostro modulo CRM puoi applicare filtri personalizzati al fine di selezionare i clienti in base al periodo, alla tipologia consumer o business, agli acquisti effettuati dal cliente ed ai servizi sottoscritti. Puoi ad esempio selezionare tutti i clienti che hanno una determinata promozione scaduta per poi decidere di ricontattarli in vari modi.
Puoi creare una Campagna telefonica, ovvero una lista clienti con i numeri di telefono, e renderla disponibile allo staff dei negozi in modo da gestire le chiamate dal punto di vendita oltre che da call canter. Avrai sempre disponibile un follow up degli esiti delle chiamate e del rendimento della campagna.
Grazie alla funzione Customer Email puoi creare mailing list estrapolate dalla Customer Base in funzione degli acquisti effettuati dai tuoi clienti ed inviare in maniera automatica o programmabile mail personalizzate; non solo, puoi sfruttare lo strumento anche per generare questionari di feedback e coupon omaggio da offrire al cliente per l’implementazione di campagne di re-marketing.
Scegliendo la nostra App Dealer Più puoi sviluppare facilmente potenti campagne di comunicazione in modo completamente gratuito inviando notifiche push ai tuoi clienti, anche selezionandoli in base agli acquisti effettuati. Sfrutta al massimo la potenza delle notifiche per inviare gratuitamente offerte, volantini, immagini, buoni acquisto o sconto, auguri di compleanno, auguri per le festività e qualsiasi altra comunicazione utile a fidelizzare i tuoi clienti e ad alimentare le tue vendite! Ayron è l’unico software che ti offre l’integrazione con la tua App, sviluppata per i tuoi negozi e personalizzata con il tuo brand.
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